[Fedora-it] Planning per il 2009

Francesco Crippa fcrippa a byte-code.com
Mer 14 Gen 2009 14:06:40 UTC

----- "Luca Foppiano" <luca a foppiano.org> wrote:
> [...]
>  a) sponsor: soldi/risorse in cambio di spazio sui volantini e magari
> anche tra i talk
>  [...]
> 3) Obiettivi
> Quali obiettivi vogliamo conseguire per il 2009? Io metterei come
> primo
> obiettivo, riuscire a cercare altre fonti di finanziamento esterne a
> fedora, ma anche riuscire a definire delle policy per tali
> sponsorship
> (es: cosa si vuole, cosa si offre, etc etc)
>
> che ne pensate?

concordo, ma credo che non sia un problema solamente "locale".

Per pote cercare "fondi" credo sia necessario avere un quadro chiaro delle sponsoship a livello emea (nel senso di "fedora emea NPO")

Potremo fare qualche proposta (implementabile a breve) da far girare un po'... altrimenti dubito si muova qualche cosa

A presto
ciao

Francesco

--