[Fedora-it] L'Italia e gli interventi pro Microsoft.

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Mer 21 Gen 2009 10:17:45 UTC

Notizia (triste) di oggi:
"Microsoft omaggia la PA"
http://punto-informatico.it/2529682/PI/News/microsoft-omaggia-pa.aspx

Io direi "L'Italia omaggia Microsoft", ossia altri e non certo la PA.

Questo un mio commento all'articolo, potato su Punto Informatico in
risposta ad un utente che sosteneva "Così si Fa!"