[Fedora-it] Meeting IRC 21/01/09

Francesco Danieli francesco a beatpick.com
Ven 23 Gen 2009 10:15:43 UTC

2009/1/23 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>

> ...e questo sito non potrebbe essere una sezione del sito ufficiale? :)
>
> Luca

Dipende da cio' che si vuole ottenere.
La mia proposta era di creare un sito indipendente per la creazione,
diffusione e coordinamento di eventi OS in Italia.

Se invece si vuol ridimensionare la cosa e tenerla legata a fedora, credo
una pagina nel sito ufficiale basti.
Francesco