[Fedora-it] Document Freedom Day 09

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 26 Gen 2009 16:12:29 UTC

Come già comunicato, stiamo facendo il call for paper per il Document
Freedom Day a Opera. A questo punto ci piacerebbe presentare qualcosa
del tipo "Fedora ed i formati aperti", facendo vedere Fedora, e tutti
i formati aperti che supporta con relativi programmi per il
multimediale, audio video, e ovviamente, se pur brevemente anche
office (abbiamo già chi si occupa di Open Office).

Far vedere insomma che Fedora è attiva è dinamica con i formati
aperti. Si tratterebbe di una mezz'ora la mattina, che però sarebbe
molto significativa nel programma.

Se non tenessi già altri talk nella giornata lo terrei io, quindi se
qualcuno è interessato (anche con variazione sul tema), mi può
contattare.

Ovviamente l'invito a venire è esteso anche a chi non volesse fare un
talk ma si trovasse in zona.

Cosa importante è che mi serve una risposta quanto prima, per riuscire
ad ultimare il programma.

--
Alexjan Carraturo