[Fedora-it] Document Freedom Day 09

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Mar 27 Gen 2009 19:03:06 UTC

On Monday 26 January 2009 17:12:29 Alexjan Carraturo wrote:
> [cut]
> Se non tenessi già altri talk nella giornata lo terrei io, quindi se
> qualcuno è interessato (anche con variazione sul tema), mi può
> contattare.

Mi piacerebbe molto partecipare ma...

Mi è stato chiesto di tenere un altro talk, sempre durante la medesima
giornata, riguardo KOffice e i formati liberi. Ho dovuto declinare, mio
malgrado, l'invito in quanto:

- Il mio ruolo all'interno di KOffice è limitato a Kexi e, per di più al
sottoprogetto dell'interfaccia web, mi manca quindi una visione di insieme
(Tenere talk su cose che non conosco buttando parole o frasi prese a casaccio
è una cosa che mi da noia se fatta da altri, figuriamoci se fatta da me
stesso, non dormirei la notte sapendo d'aver detto cumuli di cavolate! :-) )
- L'evento è in mezzo alla settimana, dovrei saltare un giorno di lezione (e
con gli esami in avvicinamento son dolori)

Dubito quindi di poter partecipare o presenziare. Fra l'altro Milano non è
proprio dietro l'angolo per me.

--
Cordiali saluti
  Lorenzo Villani