[Fedora-it] Document Freedom Day 09

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Ven 30 Gen 2009 11:44:23 UTC

2009/1/30 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>:

> ho pensato a cosa si potrebbe parlare, e, francamente non ho trovato
> nulla che sia direttamente connesso ai documenti..
>
> L'unica cosa che si avvicina vagamente e che da un senso ad un talk
> "Fedora" è relativa alle scelte sui formati liberi...

Beh, si, è quello che avevo pensato (e forse non espresso). Una
presentazione fedora, gli stanrd aperti che si possono utilizzare, ed
i software che mette a disposizione per essi (compreso documenti,
audio, video etc etc) Ho visto che nel repository fusion ce ne è di
roba. Roba tipo audacity e via disocorrendo per l'audio, e altri
software per i video (es ffmpeg e programmi che lo sfruttano).

Ovviamte io parlo solo a titolo di "traccia" consona e coerente
durante la giornata. Ovviamente fedora è ben venuta "in se" al DFD