R: R: [Fedora-it] Meno tre giorni... ci siamo quasi!

Sandro alcerb1972 a libero.it
Sab 6 Giu 2009 15:19:58 UTC

In effetti compare già come F11 (anche gli rpmfusion, per Fedora 11) :)
Antonio... sei stato il mio Virgiliux :) (che mi ha introdotto in questo
affascinante mondo)

Un Salutone a Tutti.

-----Messaggio originale-----
Da: fedora-it-list-bounces a redhat.com
[mailto:fedora-it-list-bounces a redhat.com] Per conto di antonio montagnani
Inviato: sabato 6 giugno 2009 17.01
A: Mailing list for Italian contributors and users.
Oggetto: Re: R: [Fedora-it] Meno tre giorni... ci siamo quasi!

Sandro wrote / ha scritto on /il 06/06/2009 16:47:
> Son passato a rawhide poco prima fosse beta.
>
> Ho solo problema col floppy.
>
> Attendo gli ultimi aggiornamenti (per ora i mirrors sono inaccessibili
?!?)

> Comunque Per me è Già un vero ggiuiello :D
>
> Fedora never dies !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concittadino Sandro,

probabile che tu abbia già la 11 (io sono in questa situazione) perchè
aggiornando la rawhide diventa in automatico 11. Gli aggiornamenti sono
inaccessibili da ieri, quindi....

--
Antonio M
Mob.+393386586046

Mail by Thunderbird 2.0 Websurfing by Firefox 3.0
Linux Fedora F11 (Leonidas) on Acer 5720
Linux user number 362582

www.campingmonterosa.com
www.roburtennissaronno.com