[Fedora-it] Problemi con YUM

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Mar 9 Giu 2009 13:13:05 UTC

2009/6/9 Mario Pascucci <mpascucci a gmail.com>:
> Garantito funzionante. Ho qualche server che non posso aggiornare ad
> una fedora superiore, ma se ho bisogno di installare qualcosa di nuovo
> cosė ci riesco, anche con versioni precedenti.

Per la cronaca, i server normalmente hanno un set di pacchetti molto
ridotto (se non l'hanno vuol dire che l'installazione č
perfettibile...) per cui l'upgrade con yum č una opzione appetibile.
Pių o meno sei mesi fa ho aggiornato una macchina server Core 6 a
Fedora 10 senza problemi (e senza downtime)

my 0.02

http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna