[Fedora-it] skype on fedora 11

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Sab 13 Giu 2009 04:58:46 UTC

Luca Foppiano ha scritto / said the following    il giorno/on 12/06/2009
08:29:
> ciao a tutti, volevo sapere se skype alla fine funziona o meno su fedora
> 11. Sapevo che c'erano problemi ma vorrei evitare di aggiornare e
> trovarmelo non funzionante.
>
> grazie
> Luca

Dipende :-)
Io ho due PC con F11 ma hardware differente.

a) sul portatile con scheda Intel (è un Acer5720) è un disastro,
praticamente inutilizzabile, talvolta satura la Cpu al 100%,

b) sul fisso sembra funzionare un pochino meglio ma non benissimo...

c) alla fine utilizzo il telefono di Skype che è pure wireless (ha
ovviamnete il difetto che non puoi chattare, ma almeno parli

d) ho installato Ekiga, ma come fai a costringere gli altri ad
adeguarsi?? :-)
--
Antonio M
Mob.+393386586046