[Fedora-it] Release party F11 in milan

Giuseppe Coviello cjg a fedoraproject.org
Mar 23 Giu 2009 22:54:23 UTC

2009/6/24 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>

> ciao a tutti,
>        chi è disponibile a fare il release party sabato 11 luglio a milano?

"Milano un mese dopo Napoli", quando mi è venuta in mente questa frase
era uno scherzo, ma rileggendola ho pensato che forse non sarebbe male
cercare di trovare un filo conduttore tra i due eventi; mi rendo conto
che questo discorso avrebbe dovuto aver luogo prima
dell'organizzazione del release party a napoli.

A presto, Giuseppe