[Fedora-it] Commenti sul ticket #170 (FESCo)

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Mar 30 Giu 2009 12:12:12 UTC

On Tuesday 30 June 2009 12:55:06 Guido Grazioli wrote:

> Beh "sbagliato" mi sembra un termine un po' troppo forte in questo caso,
> soprattutto
> visti i presupposti da cui nasce la discussione.
Hai ragione e riconosco il mio errore nella scelta del termine.

> [snip]
> sono nate delle flamewars (come a mio parere, anche questa) dappertutto.
E' mia intenzione portare avanti una discussione costruttiva e non grottesca
come la maggior parte di quelle portate avanti f-d-l che spesso scadono nelle
scenette tragicomiche che tu stesso descrivi in seguito nella tua email.
In ogni caso la smetto qui, anche perchè da una discussione su una pagina
disegnata male sono nate discussioni che non trovo in linea con il punto da cui
la discussione è scaturita e non condivido.

> [snip]
> Su come ha posto la questione kofler, di appunti ne avrei e molti.
Su questo sono d'accordo. Kevin è spesso estremista e si pone male nei confronti
dell'interlocutore e non voglio entrare nel merito della discussione su f-d-l.
Tende a demonizzare sempre GNOME e, più in generale, ciò che non utilizza. Un
comportamento pesante che non gradisco nemmeno io.

PS: la mia risposta era mooolto più lunga e polemica ma in virtù di ciò che ho
detto al secondo punto, evito. In ogni caso il muro contro muro è inutile.
Rispetto ora e rispetterò sempre i vostri punti di vista pur non condividendoli
:-)

L.V.