[Fedora-it] Commenti sul ticket #170 (FESCo)

Andrea Modesto Rossi amrossi a linux.it
Mar 30 Giu 2009 12:12:50 UTC

On Mar, 30 Giugno 2009 1:27 pm, Francesco Crippa wrote:

> Lasciamo all'utente la possibilita' di "avere un default" :-)

Dirò una cosa tanto scontata quanto banale ma, ad oggi, GNOME è l'unica
soluzione Dekstop davvero alla portata di tutti; inoltre, e non temo
smentite, GNOME funziona!

KDE4 è bellissimo, ma si deve ancora formare e stabilizzare.

Una distribuzione, per sua definizione, offre all'utente un sistema
ready-to-use facendo selezione sui progetti Open (e non) disponibili;
selezione==scelta, tra GNOME e KDE (ad oggi), io non ho dubbi nel
preferire GNOME come desktop di default.

Ciao

PS: lvillani, non torno sui miei passi: KDE4 è fichissimo :-)

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador