[Fedora-it] fedoraproject.it

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Lun 30 Mar 2009 19:38:09 UTC

On Mon, 2009-03-30 at 21:22 +0200, Francesco Ugolini wrote:

> Attualmente sono il registrante del dominio fedoraproject.it. Per 2
> anni mi sono assunto l'onere di pagare la fee annuale affinchè non
> potesse essere preso da qualche "malintenzionato". Dopo 2 anni, però,
> chiedo a voi quale futuro per questo?
>
> Luca, gentilmente, si è offerto di prendere il dominio e mantenere la
> fee annuale. Per me non ci sono problemi, solo che, considerato che
> siamo una comunità, sarebbe interessante e costruttivo discuterne
> insieme e tirare qualche conclusione da comunità italiana Fedora.

l'idea era di parlarne mercoledì ma visto che francesco non potrà
partecipare direttamente e dato che è una questione che lo riguarda in
prima persona (e visto che l'Odg si sta ingrandendo
pericolosamente)...meglio parlarne in lista :)

L'idea che mi era venuta anche dopo Mercoledì al DFD (dove non avevo
riferimenti se non la mailing list che è un link un po' lungo da
ricordare), ho pensato che si potrebbe usare questo dominio per
(inizialmente) fare un paio di paginette statiche con informazioni per
gli utenti finali (mailing list, contatti vari, etc etc)...

ciao
Luca
--
Today is Prickle-Prickle, the 16th day of Discord in the YOLD 3175

The greatest of faults is to be conscious of none.