[Fedora-it] fedoraproject.it

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mar 31 Mar 2009 10:15:01 UTC

On Tue, 2009-03-31 at 12:02 +0200, Marco Palazzotti wrote:
> Come e' andata a finire l'azione volta a consolidare i siti italiani
> di Fedora? Potremmo utilizzarlo per questo? O semplicemente come
> aggregatore di risorse già esistenti. Eviterei di farlo diventare
> l'ennesimo portale italiano di fedora.

Da quel che ne so io è ancora in corso.

Quello che pensavo io non era (ancora) ad un portale ma ad una serie di
paginette statiche dove ci sono due o tre informazioni base per
raggiungerci: chi siamo, ML e IRC.

Un po' come le pagine sul wiki ma per gli utenti esterni.

Luca

--
Today is Setting Orange, the 17th day of Discord in the YOLD 3175

If all the world's a stage, I want to operate the trap door.
		-- Paul Beatty