[Fedora-it] F12

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Mer 18 Nov 2009 09:02:01 UTC

antonio montagnani ha scritto / said the following    il giorno/on
18/11/2009 09:35:
> ho installato F12 facendo un upgrade DA dvd: liscio come l'olio, fino ad
> adesso, che sto aggiornando i pacchetti di F12.
> A dopo altre info...

aggiornamento andato liscio come l'olio, sembrerebbe che F11 sia
diventata una funzionale F12, con un paio di ore di lavoro (suo)...
E ha anche aggiornato tutti i pacchetti provenienti da Rpmfusion!!!
La musica per lo meno funziona alla grande
--
Antonio M
Mob.+393386586046

Mail by Thunderbird 3.0 Websurfing by Firefox 3.5.5
Linux Fedora F12  on Acer 5720
Linux user number 362582

www.campingmonterosa.com
www.roburtennissaronno.com