[Fedora-it] Dite la vostra su Fedora 12

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Mer 18 Nov 2009 22:30:45 UTC

Capita spesso che le storie di "successo" non vengano raccontate, per
cui sui forum trovate quanti post volete su "l'audio non mi funziona
nella applicazione X" ma praticamente nessuno tipo "Che figata l'audio
in Fedora 12!"

Mi piacerebbe cercare di combattere questo trend per cui, visto che
non tutti hanno un blog ma molti potrebbero avere interessanti storie,
vi offro di ospitarle nel mio: se volete raccontare come Fedora 12 ha
funzionato per voi fatemi avere un breve testo e provvederò a
pubblicarlo (ovviamente citando la fonte).

Può andar bene qualunque argomento vi venga in mente (installazione,
periferiche, applicazioni, etc); in caso di dubbio chiedete!

Ciao

G.

http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna