[Fedora-it] Dite la vostra su Fedora 12

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Mar 24 Nov 2009 20:45:12 UTC

Toblerone ha scritto / said the following    il giorno/on 24/11/2009 21:36:
> ciao , grazie, nomodeset nelle opzioni kernel di grub?
> con un nuovo user non aiuta, allungo il tempo di crash ma max 20 min di
> uso e torna, come cancellando la cartella di firefox

  anche io ho lo stesso problema anche se non mi pare collegato a
Firefox, con scheda grafica ATI.Proverò in sequenza:

1) aggiornamento dei pacchetti da test-updates
2) costruzione del file xorg.conf con system-config-display
3) nomodeset nel grub al boot

La cosa peggiore è che è sul Pc di una neofita, alla quale avevo
magnificato la stabilità, la facilità, etc, etc :-(

--
Antonio

Prima di stampare pensa all'ambiente
Think about environment before printing

Skype: antoniomontag
SIP:antoniomontag a ekiga.net
Alice 20 Mega
VoIP: 0296118784
Mail by Thunderbird 3.0 - Websurfing by Firefox 3.0
Linux Fedora 12 Constantine on Casa
Linux user number 362582

http://www.campingmonterosa.com
http://www.roburtennissaronno.com