[Fedora-it] quemu/kvm bridge

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Gio 26 Nov 2009 11:02:05 UTC

Ciao, qualcuno sa indicarmi come aggiungere un interfaccia di rete in
bridge (in NAT già c'è di default) per le mie macchine virtuali?

Nei parametri di configurazione mi configura solo NAT, con un range di
IP che presumo sia il range di assegnamento DHCP per le macchine
virtuali, ma che purtroppo non funziona: alle macchine guest non viene
assegnato alcun IP. (che poi non mi interessa nemmeno che funzioni,
tanto a me server il BRIDGE come utilizzavo su VMware).

Qualcuno ha qualche dritta per configurarlo?

Grazie in anticipo.

--
Dario Lesca <d.lesca a solinos.it>