[Fedora-it] Fedora 12, una release deludente

Samuele Farfarini samuele.farfarini a lolug.org
Ven 27 Nov 2009 16:09:11 UTC

On Fri, 2009-11-27 at 14:55 +0100, Stefano Biagiotti wrote:

> Hai installato da zero, oppure fatto l'upgrade?

Ho installato da 0 una delle ultime snapshot beta in versione dvd, e poi
da li ho aggiornato rawhide finchè non è diventata la 12 stabile.

Al momento tuttavia è sincronizzata con i repository fedora/12, e non
con i rawhide, e anche fedora-release dive 12, quindi è una 12 :)
Su un'altra macchina che ho installato ho usato il medesimo dvd e poi ho
aggiornato in una botta sola alla 12, anche qui nessun problema, e la
mia recensione si può estendere pari pari.

Ma ammetto di non aver usato la iso stabile del dvd di fedora 12, questo
no. :)

--
Samuele "Artemis" Farfarini
JabberID: Artemis a jabber.linux.it