[Fedora-it] Fedora 12, una release deludente

Leonardo leodav a tiscali.it
Ven 27 Nov 2009 18:14:34 UTC

Alle venerdì 27 novembre 2009, Guido Grazioli ha scritto:
> La mia opinione personale è che una distribuzione come fedora deve
>  esistere, e piuttosto che cercare di cambiarne gli obiettivi,
>  confrontandola magari con altre distro, è forse meglio cercare qualcosa
>  che soddisfi meglio le proprie
> necessità.

 E chi la usa, ormai da anni, per lavorarci ?
Praticamente ci convivo da RedHat 7 e, anche se le altre distro le ho usate
praticamente tutte, non sono mai riuscito a cambiare definitivamente.
Ora sto usando la 11 e devo dire che è una delle migliori distro mai uscite in
assoluto.
Ma con i votri commenti mi state mettendo in allerta.
Ho scaricato F12 ma a questo punto penso che aspetterò a fare il passaggio
visto che mi ritrovo anche una nvidia.
Poi, sinceramente, non ho capito nemmeno bene la storia della password. chi me
la spiega ?

--
Leonardo
www.leodav.net