[Fedora-it] Fedora 12, una release deludente

Samuele Farfarini samuele.farfarini a lolug.org
Ven 27 Nov 2009 20:30:11 UTC

On Fri, 2009-11-27 at 21:23 +0100, Gianluca Sforna wrote:
> Evidentemente no.

> Oh sì, chiedo venia.

Evidentemente devo pensare bene al fatto che non tutte le persone a cui
scrivono qualcosa mi conoscono da tempo e comprendono al volo il mio
umorismo.
A onor del vero, mi è anche sfuggito il fatto di mettere magari una
faccina per chiarire meglio il senso. :)

Chiedo venia pure io :)

--
Samuele "Artemis" Farfarini
JabberID: Artemis a jabber.linux.it