[Fedora-it] Fedora 12, una release deludente

Leonardo leodav a tiscali.it
Sab 28 Nov 2009 13:25:02 UTC

Alle venerdė 27 novembre 2009, Dario Lesca ha scritto:

> Intendi la password non richiesta da PackageKit se lo usi sulla console
> e installi (non quando aggiorni) un pacchetto qualsiasi prendendolo da
> un repository sicuro?
>
> Si, appena installi una F12 si comporta cosė, ma poi si sono ravveduti e
> nell'aggiornamento rilasciato alcuni giorni dopo  hanno rimesso tutto
> come prima, ossia ti chiede la password anche in quel caso.

Tutto qui ? pensavo peggio
Ultimamente non ho tanto tempo di aggiornarmi ed avevo capito tutt'altro .. ad
esempio che non era pių richiesto un'utente di default o roba del genere..

--
Leonardo
www.leodav.net