[Fedora-it] CD

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 1 Ott 2009 18:14:45 UTC

On Mon, 2009-09-28 at 20:01 +0200, Luca Foppiano wrote:
> ciao,
> 	fedora ha accettato la richiesta di CD, saranno 250.
> Viste le precedenti richieste per ora abbiamo allocato:
>  - 50 CD, Alex Carraturo
>  - 50 Cd, Marco Palazzotti
>  - 30 Cd, Luca Foppiano, Francesco Crippa
>  - 30 Cd, Francesco Ugolini
>
> Chi altri ha necessità di riceverne? Premetto che avranno la precedenza
> gli ambassador.

si sono aggiunti:
- Giuseppe Coviello
- Dario Lesca

chi altro? Mi servono gli indirizzi a cui mandare i cd ASAP (ASAP =
Domenica sera).

Tolti i 100 Cd per Alex e Marco, gli altri CD verranno divisi in parti
uguali tra gli altri.

ciao
Luca
--
Today is Prickle-Prickle, the 55th day of Bureaucracy in the YOLD 3175

CChheecckk yyoouurr dduupplleexx sswwiittcchh..