[Fedora-it] Re: sito...

kOoLiNuS suser.koolinus a gmail.com
Lun 12 Ott 2009 07:50:32 UTC

	Boh?
Io lo dico e ripeto ... ILDN è aperta a forme di collaborazioni fattive
e concrete ... di questi tempi poi i portali sono in rifacimento.

Non lasciatevi ingannare dal forum dedicato a Fedora (di cui io sono un
amministratore "pro-forma" e da linciare visto come lo trascuro per
mancanza di tempo).

Voglio dire che un server dove ospitare la "comunità" fedora ce
l'abbiamo e con rispetto reciproco delle professionalità e del lavoro
altrui possiamo - davvero - fare qualcosa di valido e durevole *assieme*

	Nicola

--
kOoLiNuS      Nicola Losito
http://claimid.com/koolinus