[Fedora-it] Reminder Fedora IRC Meeting 20-10-09, 21:00

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Dom 18 Ott 2009 17:43:35 UTC

On Sun, 2009-10-18 at 19:13 +0200, Lorenzo Villani wrote:

> Cosa? il non avere accesso alla shell? TUTTO visto che praticamente nessuno
> shared hosting te lo da e tu vivi benissimo. Per il resto, bah, un downtime di
> un paio di settimane per una comunita' come la nostra non crea problemi.

uhm, intendevo dire: che senso ha usare un servizio che andrà spostato e
potrebbe rimanere down per diverso tempo?

> Tirare su un CMS intero per una stupidissima pagina con un paio di news?
> Uhmmmm...

si, cosi non bisogna accedere al server se si vuole cambaire il
contenuto di una pagina.

> Allora che si faccia (e che a nessuno passi per la testa l'idea di
> registrarmi, farmi moderatore, eccetera eccetera...). Tanto per esser chiaro:
> sono iscritto a due forum e non ne seguo nemmeno uno. Sono iscritto a 10 ML e
> bene o male le seguo tutte.

+1

> Messo nella TODO list, domani vedo di contattare qualcuno.

good

Luca
--
Today is Sweetmorn, the 72nd day of Bureaucracy in the YOLD 3175

Twenty Percent of Zero is Better than Nothing.
		-- Walt Kelly