[Fedora-it] Reminder Fedora IRC Meeting 20-10-09, 21:00

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Dom 18 Ott 2009 18:02:02 UTC

Il 18 ottobre 2009 19.43, Luca Foppiano <luca a foppiano.org> ha scritto:

Bene, bene, vedo che si comincia a discutere in maniera sia critica
che propositiva.

Da quello che sto vedendo, direi che la soluzione migliore è quella
del blog che faccia anche da "planet", sfruttando un CMS (Se lo
dovessi fare io saprei già cosa sfruttare avendo già fatto esperimenti
in questo senso, e vi posso dire che vengono bene).

Per quanto riguarda gli articoli, avendo speso parola che avrei
gestito la questione ci penso volentieri io ad aggiornarlo con le news
qualora presenti (lo faccio già altrove da anni).

Ovviamente chi non vuole partecipare perchè non gradisce l'idea è
libero di farlo, ma al tempo stesso chi volesse contribuire sarebbe il
benvenuto.

Per il forum invece non ho visto ancora un parere netto, e quindi
vorrei vederci un po' più chiaro

@Giuseppe; potresti offrirci un hosting "stabile" su linux, con spazio
web (non ne serve tantissimo), php e almeno un db mysql? Nel caso lo
faresti a titolo gratuito o vorresti una corresponsione?

Sul wiki io sarei per sfruttare quello "ufficiale".

Ricordiamoci sempre che lo scopo di questa iniziativa è quella di dare
un volto ufficiale o ufficioso della comunità Fedora in italia, che
siano Ambassador, Translator o sviluppatori.

Attendo i vostri pareri

Alex.

--
Alexjan Carraturo