[Fedora-it] Reminder Fedora IRC Meeting 20-10-09, 21:00

Giuseppe Coviello cjg a fedoraproject.org
Dom 18 Ott 2009 18:07:17 UTC

Il 18 ottobre 2009 20.02, Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com> ha scritto:
> @Giuseppe; potresti offrirci un hosting "stabile" su linux, con spazio
> web (non ne serve tantissimo), php e almeno un db mysql? Nel caso lo
> faresti a titolo gratuito o vorresti una corresponsione?

Certo, ho quattro server, due x86 e due power, dislocati in due
università di napoli.

Ovviamente tutto gratuito, al limite potrebbe essere simpatico mettere
da qualche parte il logo del laboratorio di ricerca che mi ha messo a
disposizione il tutto.