[Fedora-it] Reminder Fedora IRC Meeting 20-10-09, 21:00

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 19 Ott 2009 11:46:14 UTC

Il 19 ottobre 2009 12.36, Dario Lesca <d.lesca a solinos.it> ha scritto:

> IMHO, Questo approccio mi pare interessante:

Capisco che possa sembrare un approccio "veloce", ma onestamente non
mi sembra si dia una grande immagine, ed inoltre sarebbe, nel caso
della mailing, una ripetizione di un servizio che già c'è.

> Un sito di accoglienza peri "normal users", con i contenuti più o meno
> aggiornati, con le  weekly news & gli ultimi package, ecc ....

Dipende dalle risorse

> In più ci aggiungerei, magari già in prima pagina, sul basso del sito,
> un area browsable per tread o per data, riportante i messaggi della ML
> attuale, alimentata come già avviene ora, dai "Power User"
>
> Ciao

Anche questa dipende dalle risorse.