[Fedora-it] Reminder Fedora IRC Meeting 20-10-09, 21:00

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 19 Ott 2009 13:06:15 UTC

2009/10/18 Lorenzo Villani <lvillani a binaryhelix.net>:

> Direi dopo 6 giorni :-P

+1 al planet. Ricordo che il planet lo abbiamo gią, bisogna solo
indagare come fare per pescare solo le notizie in italiano.

> Tirare su un CMS intero per una stupidissima pagina con un paio di news?
> Uhmmmm...

Non sembra una grande idea neanche a me.

> Allora che si faccia (e che a nessuno passi per la testa l'idea di
> registrarmi, farmi moderatore, eccetera eccetera...). Tanto per esser chiaro:
> sono iscritto a due forum e non ne seguo nemmeno uno. Sono iscritto a 10 ML e
> bene o male le seguo tutte.

Sono d'accordo che i forum sono il mezzo pił usato dai neofiti, ma
secondo me uno (o il primo) degli obiettivi dovrebbe essere quello di
metterli in contatto con gli utenti pił esperti, che mi pare invece i
forum li scansano...

Io penso ci vorrebbe una soluzione a "ponte" come quella suggerita in
altra parte del thread, in modo che i due mondi vengano a contatto

http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna