[Fedora-it] Reminder Fedora IRC Meeting 20-10-09, 21:00

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Lun 19 Ott 2009 18:12:23 UTC

On Mon, October 19, 2009 9:21 am, Gianluca Sforna wrote:

> Di open non saprei, forse si può chiedere in qualche lista.
> Di closed c'è nabble.com che ho provato ed è effettivamente un bel
> sistema [snip]

In effetti come servizio sembra ben fatto. Per quanto mi riguarda non sono
fondamentalista quindi se dobbiamo utilizzare una soluzione gratuita ma
closed, ben venga. Al limite possiamo sviluppare in parallelo la nostra
soluzione (potrei anche trovare qualche "collega" ad Informatica per
portare avanti la cosa).

Direi +1 per nabble

---
Lorenzo V.