[Fedora-it] f11x86_64: ATI driver: load module error

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Gio 22 Ott 2009 11:49:07 UTC

Il giorno gio, 22/10/2009 alle 12.53 +0200, Gianluca Sforna ha scritto:
> io proverei per prima cosa come va con F12.

Ci dovrei installare pure vmware-server per virtualizzare, dici che i
moduli si compilano su f12?

> Una volta installata se è
> ancora lenta prova a partire con "nomodeset" per disattivare il KMS

Con questa opzione in grub,conf le cose vanno meglio, non ho più i
rallentamenti in X e la risoluzione va a 1280 e quello che conta si
riesce a lavorare.
Ma se attivo gli effetti desktop ottengo un kernel oops e non vanno.

Non importa: niente effetti grafici, per adesso va bene così. D'altronde
è un serve e poi devo solo usarlo come file server & virtualizzare un po
di PC.

Più avanti Proverò una f12... che cmq monterò su altri PC domani.

Ciao e grazie.

--
Dario Lesca <d.lesca a solinos.it>