[Fedora-it] CD

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Ven 23 Ott 2009 10:24:12 UTC

Il 21 ottobre 2009 13.11, Francesco Ugolini
<fugolini a fedoraproject.org> ha scritto:
> Inoltre abbiamo avuto la fortuna di avere spedizioni separate, senza
> delgare a noi il compito di distribuirli. (La pecca vale il
> vantaggio).
>
> Regards
>
> Francesco

A sassari non sono arrivati, e visto che giorno è, dubito fortemente
arriveranno. Solo per curiosità, è possibile avere il tracking n.
della spedizione, e dove poter andare a guardare??

Non voglio passare per quello che pensa che tutto gli sia dovuto, ma
dopo che ero stato informato della spedizione dei CD, avevo informato
il Lug in questione che i CD sarebbero arrivati. Adesso che non sono
arrivati, penso di averci fatto un po' una figura barbina.

Grazie comunque
Alex.

--
Alexjan Carraturo