[Fedora-it] sondaggio post linux day

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Dom 25 Ott 2009 19:47:53 UTC

A Livorno è andato molto bene.

Domani scrivero' il report dell'evento. Invito, tra l'altro, chiunque
ha ricevuto i CD o avrebbe dovuto riceverli a fare altrettanto. La
prossima settiama scrivero per ricordare la task.

Grazie a tutti per il lavoro che avete fatto: sono sicuro che tanta o
poca gente che ci sia stata, l'evento è stato ok! Grazie!

Francesco