[Fedora-it] Linux Day 09

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Mar 8 Set 2009 11:54:51 UTC

Il giorno 08 settembre 2009 13.38, Alexjan
Carraturo<axjslack a gmail.com> ha scritto:

> Come ho detto in un mio post di qualche tempo fa, non sarebbe male
> trovare il modo di stamparli professionalemente tutti insieme, in modo
> da ridurre il costo unitario. In modo da non aspettare sempre Mamma
> Fedora, ed avere sempre il quantitativo giusto al momento giusto.

Attualmente è tramite i fondi in possesso a Fedora EMEA che vengono
prodotti i media. Se siamo tutti daccordo e qualcuno se ne prende
l'onere potremmo chiedere a questa NPO di fornirci le risorse anche
pecuniarie per stampare CD e DVD "on our own".

Naturalmente ci sarà bisogno di qualche preventivo e di illustrare
come verranno poi distribuiti i media agli ambassadors (e non, ma in
questo caso va detto anche questo) che ne fanno richiesta.

Per gli eventi, come ho detto, se qualcuno ha preso già impegni o può
tranquillamente partecipare al LinuxDay nella propria
provincia/territorio, tranquillamente partecipi a quell'evento. La mia
proposta era rivolta a chi non poteva fare qualcosa da se e magari
voleva aggregarsi a qualcun'altro. Quindi Napoli, Sassari etc ben
vengano, basta che facciate sapere che sarete lì, in modo da avere un
pò di tracking.

Grazie per l'interessamento e la passione che state mettendo (anche
autofinanziandovi) per diffondere Fedora

Saluti

Francesco