[Fedora-it] Spedizione italiana al FOSDEM 2011

Michele Bursi ironmiky a gmail.com
Gio 9 Dic 2010 13:37:46 UTC

On 12/09/2010 11:27 AM, Lorenzo Villani wrote:
> On 12/07/2010 09:53 PM, Gianluca Varisco wrote:
>
> (rispondo nuovamente visto che la precedente email sembra non essere
> arrevata)
>
>   >  Ciao @all,
>   >
>   >  c'è qualcuno tra voi che pensa di venire al FOSDEM [
>   >  http://www.fosdem.org ] a Bruxelles, 5-6 Febbraio 2011?
>   >
>   >  Io ho prenotato stamane il volo (partirò da MXP di Venerdì pomeriggio e
>   >  rientro a Milano nella tarda serata di Domenica).

Io ho prenotato il volo da Pisa, partenza il 4 sera (Venerdì) e ritorno
il 7 sera (Lunedì, la domenica l'aereo era troppo presto) a Pisa.
Per l'Albergo anche io non ho ancora guardato, non sò che alternative ci
siano, comunque lo farò in questi giorni.

> Ho pianificato un itinerario simile ma con partenza da Pisa.

Che volo avevi visto Lorenzo?

>   >  Se qualcuno è interessato, parliamone, così da ottimizzare anche le
>   >  prenotazioni alberghiere in tempo! ;-)
>
> Dipende dall'albergo. Il mio budget é molto ristretto. Se ho ben capito
> vuoi andare al Renaissance e nel 2008 mi sono "salvato" grazie a Spot
> che ha pagato per me (anche se a quel tempo avevo il contante
> necessario). Considerando che sono ad un passo dal lasciare il progetto
> Fedora non penso nemmeno di poter contare su rimborsi vari.
>
> L.

Ciao
Michele