[Fedora-it] Salve, mi presento.

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Gio 9 Dic 2010 21:14:54 UTC

maurizio.milanese a gmail.com ha scritto / said the following    il
giorno/on 09/12/2010 22:08:
> Sono arrivato a decidermi di arriavare ad usare linux all'inizio diciamo di quella che eufemisticamente viene definita la seconda giovinezza...
> Ho installato ubuntu, come molti new user....  e poi senza una ragione precisa dettata da argomentazioni tecniche ho voluto abbandonare Ubuntu xchè.... a me le mode non sono mai piaciute...( E poi se voglio un interfaccia Mac uso il mac!!!)
> [...]

benvenuto!!!

Magari se ci dicessi che laser usi, possiamo vedere di farla funzionare
- e che diamine :-)

Aggiungo, perché non passare subito a Fedora 14???

--
Antonio M
Skype: amontag52

Linux Fedora F14 (Laughlin) on Acer 5720

www.campingmonterosa.com
www.studiodacolpaloschi.it