[Fedora-it] Cerea Fair - 2010

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Sab 9 Gen 2010 14:44:55 UTC

ciao a tutti e buon 2010.

Cerea. Ci siamo quasi.
Faccio un riassunto su cosa faremo, per chi vuole venire a fare un salto
e una lista di cose che ancora sono da fare.

Il 16 e il 17 gennaio a Cerea (VR) ci sarā una fiera dell'elettronica e
siamo stati invitati, come Fedora, a partecipare con uno stand.

Per ora i partecipanti confermati sono
Sabato e Domenica:
 - Alexjan Carraturo
 - Marina Latini
 - Lorenzo Villani
 - Davide Benini

Sabato
 - Io
 - Francesco Crippa

Tutte le altre informazioni sono qui:
https://fedoraproject.org/wiki/Ambassadors/IT/Events/2010/CereaFair

ecco cosa c'č da fare:

0) comunicato (lo sto scrivendo io)
1) pagina con comunicato (provvisoriamente qui
http://blogs.fedoraproject.org/wp/italy/ )
2) volantini - forse c'č qualcosa di gia pronto?
3) striscione - ci stiamo lavorando, rimarrā al gruppo e possiamo farlo
girare di volta in volta .
4) computer, chi li porta? io metto a disposizione il mio laptop

dimentico qualcosa?
ciao
Luca

--
Today is Prickle-Prickle, the 9th day of Chaos in the YOLD 3176

Is this an out-take from the "BRADY BUNCH"?