[Fedora-it] Tornati da Cerea

Marina Latini deneb a fsugitalia.org
Mer 20 Gen 2010 16:24:31 UTC

2010/1/20 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>:

> http://blog.foppiano.org/2010/01/20/cerea-fair-report-jan-2010/

credo che non ci sia molto altro da aggiungere. i due report parlano
chiaro! vorrei solo ringraziare tutti i presenti (luca, alexjan,
lorenzo e davide) per questa magnifica possibilita' che mi e' stata
data. ora attendo solo di entrare ufficialmente nel gruppo degli
ambassadors. :-)
ci vediamo al prossimo evento!

ciao,
Marina