[Fedora-it] Tornati da Cerea

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Mer 20 Gen 2010 21:32:27 UTC

On Wed, 2010-01-20 at 08:25 +0100, Alexjan Carraturo wrote:
> A chi gli interessase sapere come è andata a Cerea, posto qui il link
> ad un piccolo report scritto da me.
>
> http://axjslack.wordpress.com/2010/01/18/fiera-di-cerea-una-ottima-esperienza-per-il-team-di-fedora/

Ecco il mio report...

http://blogs.fedoraproject.org/wp/lvillani/2010/01/20/cerea-fair-january-2010/

... e le foto...

http://share.ovi.com/album/lvillani.CereaFair2010

(Visto che le devo aggiustare quasi tutte ci vorra' un po' :-) )

Inoltre vorrei ringraziare (in nessun ordine particolare):

* Emanuele: per avermi fatto scoprire Enna
* Davide: per aver condiviso il suo abbonamento UMTS, per le
chiacchierate e per la birra ;-)
* Alex: per le chiacchierate e i caffe'
* Luca: per aver sopportato la mia russata alle 6 di mattina :^)
* Marina: per aver salvato l'eee dalle "grinfie" dei visitatori e le
cuffie dal pavimento dell'ostello (caspita, sono proprio distratto!)

La prossima volta cercate di farmi offrire qualcosa eh!

Lorenzo V.

Ovi Mail: Being used by users in 178 countries
http://mail.ovi.com