[Fedora-it] Fedora 13, tutto bello ma....

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Lun 31 Maggio 2010 10:01:34 UTC

On Mon, 31 May 2010 06:15:32 +0200
Alexjan Carraturo <axjslack at gmail.com> wrote:
> Qui va trovata una soluzione fuori dal cilindro, anche se onestamente,
> non saprei dove cercarla.

Premessa: non uso dispositivi bluetooth (e.g.: cuffie) e non ho capito
che tipo di dispositivi usi.

In ogni caso... non basta disinstallare il pacchetto che contiene il
demone, aggiungersi al gruppo audio e usare alsa normalmente? Io nei
tempi bui di pulseaudio facevo cosí e funzionava tutto. (Visto che ora
finalmente qualcosa funziona son tornato al setup di default).

Ho notato che in genere i pacchetti richiedono anche le librerie di
pulseaudio ma funzionano bene anche con dmix.

Per il resto... non conosco i dettagli di gnome-bluetooth quindi non so
dirti "dove passino" i dispositivi audio.

--
Lorenzo Villani <lvillani at binaryhelix.net>