[Fedora-it] Fedora 13, tutto bello ma....

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Lun 31 Maggio 2010 14:11:57 UTC

Il 31 maggio 2010 16.05, Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com> ha scritto:
> Perchè li ho letti. Descrivono la stessa situazione, su hardware
> identico, con lo stesso software....  non mi pare così misterioso.
>
> Pensi che non abbiano già letto gli altri uguale al mio? O se lo
> pubblico  io pensi sia speciale? Vedono che lo mando io e lo
> risolvono? Per favore...

Se ad occhio possono sembrare identici, magari non lo sono per il
maintainer che legge i log; oppure anche solo avere più log dello
stesso errore può aiutare a scovare qualche bug particolarmente
rognoso (come quelli del routing audio).

Prova ad ammazzare pulseaudio e a rilanciarlo con -vvvvv (se non
l'hai già fatto) e a riportare qui il tuo log specifico. (assicurati che
il momento in cui colleghi i dispositivo bt sia incluso nei log).

Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)
Mobile: +39 347 1017202 (10-18)
Key FP = 7040 F398 0DED A737 7337  DAE1 12DC A698 5E81 2278
Linked in: http://www.linkedin.com/in/guidograzioli