[Fedora-it] Fedora 13, tutto bello ma....

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 31 Maggio 2010 15:37:25 UTC

Il 31 maggio 2010 17.24, Gianluca Sforna <giallu a gmail.com> ha scritto:

> Ripeto, l'unico che la soluzione te la può trovare si chiama Lennart
> Poettering, e lui risponde su bugzilla.redhat.com, non in questa
> lista.

> Tutti e 162? no.
> I summary sì però. Di questi, se ho contato bene, 67 sono report
> automatici di abrt. Degli altri, nessuno menziona un microfono e/o un
> acer aspire one
>
> Neanche google trova nulla:
> http://www.google.com/search?q=acer+mic+site:bugzilla.redhat.com

> Quale errore?

> Ma a quest'ora invece di rispondere alle mie mail, lo sai quanti
> [...]

Va bhe... non hai capito nulla... fa niente....  non so più come
spiegarlo che se si vedono b-casi uguale al tuo (io non so dove cavolo
hai letto, a me è bastato cercare e ne sono usciti a pacchi) mai io di
intel hda con il medisimo problema e con una scheda assai simile alla
mia (e se leggessi oltre al sum lo sapresti), ne ho trovate a pacchi,
e quindi è INUTILE segnalarlo ancora e ancora....

Facciamo così... se te lo invio cento volte questo testo, secondo te,
ci arrivi???

> --
> Gianluca Sforna
>
> http://morefedora.blogspot.com
> http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna

Alexjan Carraturo
admin of
Free Software Users Group Italia
http://www.fsugitalia.org
Fedora Ambassador: Axjslack
openSUSE Ambassador: Axjslack
Free Software Foundation Europe Fellow 1623
Software Freedom International board member