[Fedora-it] Bolla di sapone

Fabrizio Lapiello flapiello a aol.com
Gio 4 Nov 2010 11:52:08 UTC

Il 04 novembre 2010 11:11, nicola losito .:kOoLiNuS:.
<koolinus.ml a gmail.com> ha scritto:

> Penso che il LinuxDay abbia assorbito le energie di molti ...
>
> Penso che il silenzio di questi giorni sia anche relativo a questo, anche se
> tra report e commenti sulla Fedora 14 dovrebbero ravvivare il panorama.

perchè non riportarle anche su elgg come ho fatto io?

> A mio PERSONALISSIMO parere questo ELGG non si presenta bene, è ostico da
> apprendere e probabilemente NON è la via giusta per farci fare massa.
>
> Io ho i miei blog su servizi diversi, Giallu su Blogspot, Amontag, Alexjan,
> Luca e Gianluca Varisco altrove. "Pretendere" si passi tutti su ELGG mi pare
> irreale.

nessuno ha mai chiesto di passare ad elgg abbandonando i propri
"servizi", siete solo stati invitati ad utilizzarlo come fate con fb o
twitter.

> Direi che è stato un bellissimo esperimento, e ti lodo per l'impegno che ci
> hai messo ... ma mi pare si regga solo attorno al tuo sforzo e cosi' come è
> ora ha le gambe troppo corte.

se questo è il pensiero comune - a prescindere dal fatto che questo
progetto l'ho stavo portando avanti io - credo che non sia il caso di
rimanere in un gruppo come questo, congelato da mesi senza iniziative
e spirito di gruppo.

> Per non fare il "demolitore" ma proporre qualcosa, uno spunto, un'ispirazione,
> volevo sottoporre l'esperimento di Blogosfere:
>        http://blogosfere.it/
> recentemente rinnovato. L'accento lo porrei su come le varie sezioni e
> argomenti trattati sono tutti facilmente raggiungibili, pur avendo in evidenza
> le ultime news. Prima e non semplice pecca della home di ELGG ora implementata
> "da noi".

"da noi" è stata solo aggiunta la sezione degli eventi... che update!!
in ogni caso se non stà bene elgg sicuramente si può cambiare, ma non
è tanto carino dopo mesi dire, si è stato un bell'esperimento adesso
possiamo anche passare ad altro...