[Fedora-it] Bolla di sapone

nicola losito .:kOoLiNuS:. koolinus.ml a gmail.com
Gio 4 Nov 2010 14:27:09 UTC

Il 04/11/10 12.52, Fabrizio Lapiello ha scritto:

> perchè non riportarle anche su elgg come ho fatto io?

Perchè magari le persone che han voglia di racconarsi l'han già fatto nei
propri spazi, e duplicare l'intervento non gli pare utile, comodo, facile,
scegli te cosa ...

> nessuno ha mai chiesto di passare ad elgg abbandonando i propri
> "servizi", siete solo stati invitati ad utilizzarlo come fate con fb o
> twitter.

Evidentemente l'uso di ELGG non è così proficuo, divertente, dilettevole,
ritenuto utile, scegli te cosa rispetto all'utilizzo dei due social network da
te proposti.

{a seguire piccola mail di riflessione}

> se questo è il pensiero comune - a prescindere dal fatto che questo
> progetto l'ho stavo portando avanti io - credo che non sia il caso di
> rimanere in un gruppo come questo, congelato da mesi senza iniziative
> e spirito di gruppo.

Quello riportato sopra è il MIO sentire ... perché altre persone non abbiano
sposato ELGG è a me ignoto ... Sta di fatto che così come ora si presenta ci
sono diversi problemi e la base d'utenti è "ridicola" visto lo strumento e le
potenzialità ...

> in ogni caso se non stà bene elgg sicuramente si può cambiare, ma non
> è tanto carino dopo mesi dire, si è stato un bell'esperimento adesso
> possiamo anche passare ad altro...

Il motto release ofter, release early contempla l'errore.
Non si tratta di essere carini, ma di prendere atto che ai frequentatori di
questa mailing list lo strumento ELGG non piace / interessa.
Non c'è nulla di personale in questo, mentre a me pare che tu l'abbia presa
sul personale leggendo le righe qua sopra.

Alle mie osservazioni sulla "raggiungibilità" delle notizie e degli utenti di
ELGG, invece, non mi hai risposto.

--
nicola  .:kOoLiNuS:.  losito

http://www.koolinus.net