[Fedora-it] Proposta a FOL e considerazioni

Michele Bursi ironmiky a gmail.com
Gio 4 Nov 2010 22:15:50 UTC

Mi sono accorto solo ora di questa email che mi è passata inosservata,
preso dal trambusto del Linux Day e da impegni lavorativi e universitari.

On 10/19/2010 04:09 PM, nicola losito .:kOoLiNuS:. wrote:

> Assunzione quanto meno discutibile visto che è l'unico mezzo (con i newsgroup)
> che mi permettono ad un mese di distanza (o più) di tornare a parlare di un
> argomento.

Certamente ha una grande utilità, ma forse ti è sfuggito un pò il senso
del discorso o forse mi sbaglio. Il discorso è riferito al fatto che
probabilmente c'è una necessità maggiore di coordinamento e
comunicazione tra Ambassador e farlo in una lista apparte, ad iscrizione
moderata, dedicata solo a questo si pensa/spera possa permettere una più
agevole gestione degli aspetti interni degli Ambassador.

> Inoltre, mediamente, prima di cliccare su invia spedendo un'email uno dovrebbe
> (purtroppo metto il condizionale per esperienza personale e non) rileggere
> quanto scritto, assumerne la consapevolezza il tutto per, magari, riformulare
> onde discutere del problema e non alimentare i flame (che sono il "rumore di
> fondo" cui ti riferisci).
>
> O no ?

Non ho capito cosa vuoi dire...spiegati meglio.

Ciao
Michele