[Fedora-it] package-deep-cleanup

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Sab 13 Nov 2010 10:07:27 UTC

Il 13 novembre 2010 10:04, Lorenzo Villani <lvillani a binaryhelix.net>
ha scritto:

> No. Peró mi fa piacere sapere che il mio aggeggio é stato resto obsoleto
> "from day 1". Vuol dire che le cose si muovono nella giusta direzione
> anche upstream (seppur con qualche lustro di ritardo).

E io dal day 2 me ne esco con una feature enhancement: dopo che
hai generato l'albero delle dipendenze dalla lista di pacchetti,
riesci a farci un traversal e calcolare la dimensione totale (installata,
o almeno di download)?

C'è un tool scritto da wm jones che lo fa per un singolo pacchetto -
rpmdepsize -
ma graficamente, cosa che non interessa, e soprattutto non è molto usabile
(nè leggibile almeno per me, è scritto in caml....)

--
Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)