[Fedora-it] Selinux....uffa

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Dom 28 Nov 2010 10:48:45 UTC

Gianluca Varisco ha scritto / said the following    il giorno/on
28/11/2010 11:13:

> Ottimo suggerimento Sandro, ma aggiungo anche che qualora non vi fossero
> problemi ai volumi logici o quant'altro, è sufficiente fare l'append ai
> parametri di grub (boot loader) di quanto segue:
>
> enforcing=0
>
> Ciao,
>
> Gianluca

riassumo:

credo che gli stessi comandi che mi ha suggerito il mio concittadino
Sandro, siano equivalenti a system-config-selinux, da lì scegliere se
disabilitare, se Permissive o targeted, ovviamente è richiesto un
reboot..Non credo sia necessario avviare con un disco Live.

Invece rileggendo l'output di Selinux riportato nei miei bug in
Bugzilla, vedo che è sempre connesso a pam_console_t etc, etc...
La cosa assai strana che ha smesso di funzionare di colpo su uno dei
miei due sistemi.

Stavo pensando di utilizzare il comando restorecon... qualche
suggerimento???

Grazie  a tutti

--
Antonio M
Skype: amontag52

Linux Fedora F14 (Laughlin) on Acer 5720

www.campingmonterosa.com
www.studiodacolpaloschi.it