[Fedora-it] situazione dvd/cd per linux day 2010

Francesco D'Aluisio franco.dalu a gmail.com
Ven 8 Ott 2010 08:56:34 UTC

Salve a tutti,
qui a Torino il 13 viene organizzato un aperitivo tra i vari volontari
dell'associazione glugTo per
auto finanziarsi il LD (anche se hanno trovato degli sponsors). A questo
aperitivo vorrei andarci
come rappresentante di Fedora anche se non ancora un ambassador di titolo
(ho avviato la procedura).

Se qualcuno degli ambassador è contrario mi faccia sapere non ci sono
problemi.

Inoltre vorrei poter dire a questo aperitivo che ci sono dei materiali
Fedora che posso portare al LD
come ad esempio qualche dvd,locandina, etc etc...
Ieri sera al meeting qualcosa è stato deciso ma non ho capito esattamente
di quanto e quale materiale è disponibile per Torino e ovviamente per altri
LD.

Con questa mail spero di accelerare la suddivisione del materiale, non me ne
volete, il 13 è molto vicino.

Francesco