[Fedora-it] situazione dvd/cd per linux day 2010

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Ven 8 Ott 2010 10:51:29 UTC

2010/10/8 Francesco D'Aluisio <franco.dalu at gmail.com>:
> come ad esempio qualche dvd,locandina, etc etc...
> Ieri sera al meeting qualcosa è stato deciso ma non ho capito esattamente
> di quanto e quale materiale è disponibile per Torino e ovviamente per altri
> LD.

Per quanto riguarda CD/DVD, è stato deciso di dare qualcosa a tutti
quelli che hanno fatto richiesta, privilegiando gli eventi con
presenza di Ambassador.

Data la scarsità di supporti (ne abbiamo ricevuti 600, ma al momento
rimangono solo i 300 che ho preso in carico) si tratterà come ordine
di grandezza di una ventina di pezzi. Purtroppo il Linux day cade a
ridosso del rilascio e siamo in attesa di far partire la produzione
dei supporti Fedora 14, di meglio non si può fare.

Per tutto il resto, che io sappia gvarisco sta verificando cosa è
possibile fare, spero che a breve ci faccia sapere qualcosa.

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu