[Fedora-it] situazione dvd/cd per linux day 2010

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Mar 12 Ott 2010 08:46:35 UTC

2010/10/8 Gianluca Varisco <giangy at techtemple.org>:
> Ho contattato alcuni dei referenti EMEA (+ Paul Frields e Max in copia) per
> la questione budget da poter allocare per la stampa di posters e simile: al
> momento, e sono passati 3 giorni, non ho avuto alcun feedback. Credo il
> budget allocabile a 15 giorni dall'evento, nel pieno del quarter e con gli
> svariati eventi già listati sotto 'FedoraEvents' nel wiki, sia pressoché 0
> €.

Secondo quanto discusso nell'ultimo meeting FAmSCo:
http://meetbot.fedoraproject.org/fedora-meeting-1/2010-10-11/fedora-meeting-1.2010-10-11-18.01.log.html

e anche in base alla pagina:
https://fedoraproject.org/wiki/FAmSCo_budget

Non sembrano esserci problemi di budget (44K spesi su 100K allocati).

Bisogna solo imparare a spenderli per tempo :-)

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu